New Box, punta sulla capacità di rispondere tempestivamente alle esigenze dei propri Clienti con professionalità e qualità del prodotto, focalizzandosi sulla volontà di migliorare costantemente gli standard qualitativi delle proprie prestazioni, tenendo conto del progresso tecnico-scientifico e della necessità di preservare e migliorare l’ambiente di lavoro.
Pertanto, New Box si impegna ad implementare e mantenere un Sistema di Gestione per la Qualità conforme alla norma di riferimento UNI EN ISO 9001: 2015. Attraverso una gestione organizzata ed efficace dei propri processi, al coinvolgimento di tutti i soci verso il mondo in cui opera, New Box si impegna a migliorare nel tempo l'efficienza della propria organizzazione. A tal fine, l'Azienda intende:
- Aumentare l’efficacia delle attività, tenere sotto controllo e migliorare le performance aziendali e fornire servizi nel rispetto dei principi e dei criteri esposti dalla norma di riferimento UNI EN ISO 9001:2015 ed in conformità alle leggi vigenti.
- Ricercare la piena soddisfazione del cliente fornendo servizi conformi agli standards contrattuali ed ottenere dal cliente piena fiducia sulla capacità dell’azienda di conseguire il livello qualitativo prescritto e di mantenerlo e migliorarlo nel tempo.
- Attivare strumenti di comunicazione all'interno e all'esterno dell’azienda per migliorare il flusso informativo con e tra i collaboratori e per garantire che le esigenze del Cliente siano note e comprese da tutti coloro che contribuiscono all'erogazione dei servizi.
- Valutare periodicamente i rischi, sia strategici che operativi, legati sia ai fattori interni che esterni, collegati alle attività svolte e le opportunità di miglioramento che si dovessero presentare, sia in termini di servizi resi al Cliente che di efficienza operativa.
- Individuare obiettivi ed azioni, da integrare con i programmi di sviluppo aziendale, per limitare i rischi maggiormente significativi;
- Comunicare diffondere e promuovere la politica aziendale, all'interno dell’organizzazione e a tutte le parti interessate, mediante adeguati metodi di guida, sensibilizzazione e motivazione, che rendano condivisi gli obiettivi ed i programmi.
- Creare un clima di responsabilizzazione nel personale interno, o che opera per conto dell’azienda, sensibilizzandolo sulle argomentazioni riguardanti la soddisfazione dei requisiti richiesti dai Clienti.
- Attuare una gestione del Personale, basata sul coinvolgimento e sulla formazione, fattore che considera strategico per raggiungere una posizione di successo nel mercato e per prevenire, gestire correttamente i rischi. La qualità in tutti i suoi aspetti è responsabilità di ogni addetto della Società; tale responsabilità non è separata dalle altre: ciascuno è tenuto a svolgere il proprio lavoro nel rispetto del Sistema di Gestione.
- Monitorare e migliorare efficacia e l’efficienza del Sistema di Gestione per conseguire gli standard e gli obiettivi stabiliti;
- Fornire adeguate risorse umane e tecniche all’avanguardia (macchinari, attrezzature, tecnologia ed infrastrutture) per il miglioramento dei prodotti e dell’efficacia del Sistema di Gestione.
- Ampliare e diversificare i settori in cui opera.
- Aumentare e migliorare la propria rete commerciale.
- Svolgere riesami sistematici al fine di verificare l’efficacia del Sistema di Gestione per adeguarne i requisiti e le caratteristiche al variare delle condizioni interne ed esterne.
Lo sviluppo della cultura dell’attenzione al mercato ad ogni livello aziendale è un obiettivo fondamentale ed è promosso con particolare attenzione dalla Direzione: tutte le richieste vengono vagliate, valutate e concretizzate in programmi e piani di lavoro e controllo. Le attività affidate in outsourcing a fornitori esterni (verniciatura) vengono monitorate e controllate.
La Direzione